Feste ed eventi: ci pensa Little Star!
L’Associazione Little Star organizza tutto l’ABC per le feste dei vostri bambini.
Che sia compleanno, battesimo, comunione o una festa a tema (Disney come Frozen o altri eroi), l’Associazione mette a disposizione la sua esperienza nell’organizzazione di eventi e si avvale di professionisti in campo di animazione, catering, servizio fotografico e allestimento.
Ogni pacchetto festa per bambini è studiato sulla base delle esigenze del singolo cliente. Tutto con la massima attenzione, responsabilità e professionalità.
L’Associazione Little Star
risponde 24/24h.
Chiama o scrivici per avere
informazioni sulla tua festa
a Cagliari o hinterland!
La tua Festa per bambini a Cagliari e hinterland!
Le feste possono essere organizzate negli spazi dell’Associazione ma Little Star viene anche da voi! L’Associazione infatti segue anche il cliente che ha già uno spazio o cerca, su sue indicazioni ed esigenze, nuove location nell’hinterland cagliaritano.
Intrattenimento per genitori
Little Star offre il servizio di intrattenimento per i genitori durante le feste per bambini. Quante volte voi genitori vi siete annoiati alle feste dei vostri figli? Con Little Star il divertimento è assicurato… per tutti!
Eventi
Puoi rivolgerti quindi a Little Star anche per l’organizzazione dei tuoi eventi importanti o feste. Infatti puoi richiedere il supporto della nostra Associazione anche nella fase di allestimento dell’evento: ad esempio per confettate, bomboniere, tablou e animazione bambini per matrimoni, battesimi, comunioni, ecc. Il servizio viene offerto con la massima professionalità e creatività perché per noi, il vostro “giorno speciale” è come se fosse anche il nostro!
Una fiaba per i vostri bambini
Macchietta e Luce alla festa di compleanno
Era un soleggiato pomeriggio d’estate.
Macchietta, il cagnolino giramondo, era intento a progettare una nuova avventura con la sua cara amica Luce, la stellina venuta dallo spazio. “Luce cosa ne pensi di andare al Parco oggi? Potremmo fare gli scherzi alle anatre! E poi dopo ci prendiamo un bel gelato”. “Uff, ma ogni giovedì andiamo a fare gli scherzi alle anatre! Quelle ci cascano sempre e non è più così divertente, non possiamo cambiare piano per oggi?” – disse Luce.
Mentre i due discutevano sul da farsi, il super udito di Macchietta gli mandò dei segnali: “Luce, per caso senti anche tu questa musica?”. Neanche diede il tempo a Luce di rispondere che Macchietta corse come un matto verso quella musica. Si ritrovarono davanti ad un grande e alto cancello. La musica era oltre.
“Guarda Macchietta – disse Luce indicando un punto del cancello – dal quel buchino forse riusciamo a dare un’occhiata dentro, chissà che succede!”. Macchietta usò il buco come se fosse un binocolo. “WoW!” – esclamò. “Non lasciarmi sulle spine Macchietta, cosa c’è dentro?!” – disse Luce. “Cara amica mia, abbiamo fatto bingo! Qua dentro è pieno di colori, musica, dolci e soprattutto bambini!”.
Ad un certo punto dall’altra parte del buco sbucò un altro occhio che ora fissava quello di macchietta. “Ehi tu, cagnolino, perché invece di guardarci da questo buchetto non entri dentro? Sta per iniziare lo spettacolo di magia, non vorrai mica perdertelo?”. Era Marco e tutti quei colori, musica e dolci erano per lui e i suoi amici: Marco infatti festeggiava il suo compleanno! Macchietta e Luce passarono ore fantastiche, mangiarono prima i pop corn, poi la torta e poi di nuovo i pop corn! Corsero come schegge nel vento giocando ad “acchiapparello”, risero fino a sentire male al pancino durante lo spettacolo del Pagliaccio.
Quando la festa finì Macchietta e Luce tornarono nella loro casetta. Erano così stanchi ma felici che si addormentarono con un bel sorriso stampato sui loro volti.