Servizio di baby taxi a Cagliari e provincia
Il servizio di baby taxi è utile a tutte quelle famiglie che spesso non riescono a far fronte al difficile compito di conciliazione dei tempi lavorativi e familiari. Orari di lavoro troppo rigidi, orari scolastici poco flessibili, innumerevoli attività serali dei bambini e ragazzi fanno si che per le famiglie diventino sempre più complicati gli spostamenti. Quando manca il supporto dei nonni o zii ecco che può venirvi in soccorso l’Associazione Little Star!
L’Associazione infatti è fornita di un auto comoda e spaziosa, con i seggiolini giusti per ogni età. Il servizio è rivolto anche ai ragazzi più grandi, nelle serate fuori con gli amici, quando mamma e papà sono troppo stanchi per andare a prenderli. Ci pensa Little Star! Il servizio è disponibile tutti i giorni 24 h su 24.
L’Associazione Little Star
risponde 24/24h.
Chiama o scrivici per avere
informazioni sul baby taxi
a Cagliari e hinterland!
Una fiaba per i vostri bambini
Macchietta e Luce al concerto col baby taxi
C’era una volta un cagnolino di nome Macchietta. Si chiamava così perché aveva un mucchio di macchie sparse sulla sua pelliccia. Qualcuno, un giorno, aveva provato a contargliele ma non ci era riuscito: erano così tante che ad un certo punto si perdeva il conto. Macchietta aveva un’amica speciale e inseparabile. Si chiamava Luce ed era una stellina dai mille colori, arrivata dallo spazio, che stava sempre accanto a lui. “Guarda Luce! Leggi un po’ qui” – esclamò Macchietta indicando un articolo sul giornale. “ Oggi venerdì 3 settembre si esibirà, nella grande sala concerti della città, la Rinoceronti’s band” – Luce lesse a voce alta strizzando un po’ gli occhi per vedere meglio. Aveva decisamente bisogno di un paio di occhiali ma non voleva ammetterlo. La Rinoceronti’s band era il gruppo musicale preferito di Macchietta! “Ti prego Luce, ci andiamo!?”. “Macchietta ma non vedi che è dall’altra parte della città? Manca solo un ora all’inizio del concerto ed anche se partissimo a piedi in questo momento non arriveremmo mai in tempo”. Macchietta abbassò la testa con aria sconfitta.
In quel momento però il suo sguardo finì per posarsi sopra una pagina pubblicitaria del giornale: c’era disegnata una grande macchina gialla e nera e sopra le scritte “Servizio Taxi 24 ore su 24! Prenota la tua macchina, ti portiamo ovunque vuoi tu”. “Luce presto! Prendi il telefono! Ho trovato la soluzione” – urlò Macchietta in un impeto di felicità. Pochi minuti dopo sentirono suonare un clacson fuori dalla loro casetta. Si affacciarono e quella macchina gialla e nera era lì fuori ad aspettarli. Da dentro l’abitacolo sbucò fuori il faccione sorridente di un ragazzo: “Ciao ragazzi, mi chiamo Alfredo ma voi potete chiamarmi Ciccio, come fanno tutti i miei amici, sarò io il vostro autista per la serata, forza salite a bordo!”. Macchietta e Luce si divertirono tantissimo spora il taxi di Ciccio. Dal finestrino posteriore osservarono la loro città. Ogni cosa sembrava più piccola ma veloce e sempre in movimento. In un lampo arrivarono alla sala concerti. “Grazie Ciccio! Torni a prenderci alla fine del concerto?” – chiese Macchietta al taxista. “Ma certo ragazzi! Mi troverete proprio qui!” – disse Alfredo. Luce e Macchietta ballarono e cantarono tutta la sera. Quando risalirono sul taxi di Ciccio erano così stanchi che si addormentarono, accoccolati, nel sedile così confortevole di quella macchina gialla e nera.